SR_DPV Senza Free Cooling
Pubblicato il 15/09/2022
AE SR_DPV
Condizionatori del tipo split systems con condensazione ad aria, adatti per installazioni all’interno di room, shelter per stazioni radio base e locali tecnologici in genere.
La regolazione della temperatura può essere ottenuta tramite la variazione di capacità del condizionatore sfruttando la tecnologia ad Inverter (variazione di velocità di rotazione del compressore).
Il condizionatore «verticale» ha la caratteristica di avere dimensioni molto ridotte, di essere installato a parete e di essere dotato di sistema free-cooling (mod.SF). La parte free-cooling può essere installata a bordo macchina (standard) o come blocco separato (su richiesta).
I condizionatori sono dotati di controllore interno, sensori di temperatura e pressione, che permettono di realizzare un “sistema di condizionamento” autonomo o coordinato, assicurando così una ridondanza completa su tutte le funzioni di controllo e condizionamento.
I condizionatori vengono forniti con il pannello interfaccia utente remoto per la gestione di comando e controllo, completo di sezionatori con protezioni elettriche interne per sovracorrenti.